Dopo la vittoria del Napoli di Spalletti contro i Rangers, Giuntoli ha chiuso un affare in sede di calciomercato.
Dopo la vittoria di domenica contro la Roma di José Mourinho, il Napoli ha battuto ieri sera al Maradona anche i Glasgow Rangers. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto gli scozzesi con un secco 3-0, grazie alla doppietta di Simeone e la rete di Ostigard.
Tuttavia, nonostante le cinque vittorie nelle prime cinque gare della fase a gironi della Champions League, il Napoli non è ancora sicuro del primato del girone. I partenopei, infatti, si giocheranno tutto la settimana prossima ad Anfield contro il Liverpool, anche se hanno a proprio favore il vantaggio della differenza.
Alla squadra di Luciano Spalletti, di fatto, può bastare anche una sconfitta con tre gol di scarto per passare il raggruppamento A da capolista. Nonostante si giochi ogni tre giorni, Cristiano Giuntoli è sempre attento al futuro. Proprio in sede di calciomercato, infatti, ci sono delle importanti novità.
Calciomercato Napoli, Giuntoli ha chiuso per il rinnovo di Lobotka: i dettagli
Il portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, ha fornito degli importanti aggiornamenti sullo stato della trattativa per il rinnovo del contratto di Lobotka: “Ci sarà la firma fino al 2028, l’accordo tra la parti è ormai prossimo ad essere raggiunto. Il Napoli ha tutta l’intenzione di chiudere l’affare nelle prossime ore “.
Il rinnovo di Lobotka è sicuramente un’ottima notizia per tutto l’ambiente partenopeo. Il centrocampista slovacco, infatti, è diventato uno dei perni, se non il principale, della squadra guidata da Luciano Spalletti. Lo stesso tecnico toscano fa davvero molta fatica prima di togliere dal campo l’ex giocatore del Celta Vigo.