Inter, l’annuncio di Inzaghi su Romelu Lukaku fa impazzire i tifosi nerazzurri. L’ha detto in conferenza alla vigilia del Viktoria Plzen.
L’Inter di Simone Inzaghi continua a lavorare senza sosta in vista dei prossimi impegni stagionali. Il club nerazzurro, leggermente in ritardo in classifica generale di Serie A 2022/2023, punta a far bene anche in Champions League. La formazione lombarda punta a superare la fase a gironi ed a qualificarsi per il prossimo turno del torneo europeo.
Ad Appiano Gentile la concentrazione è massima. La rosa e l’allenatore puntano a non commettere ulteriori passi falsi. Galvanizzati dal 3-4 di Firenze contro i viola di Vincenzo Italiano, adesso i fari sono puntati sulla gara contro il Viktoria Plzen in Champions. Alla vigilia della gara europea, in programma domani allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano, alle ore 18:45, arrivano novità importanti.
A svelarle è stato proprio il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, che poco fa ha incontrato la stampa nella consueta conferenza del giorno prima. Alla vigilia della sfida, l’allenatore nerazzurro vuota il sacco e fa gioire la tifoseria. Il motivo? L’annuncio su Romelu Lukaku.
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Se Lukaku conferma gli allenamenti precedenti e quello di ieri verrà convocato per la gara di domani contro il Viktoria Plzen. Romelu sta lavorando con entusiasmo e voglia ed è in netta ripresa. Lui è un giocatore troppo importante per noi. La sua assenza è stata, non a caso, una grave perdita per tutti, anche se va detto che gli altri attaccanti hanno fatto bene”. Poi conclude: “Speriamo di migliorare ulteriormente con il rientro di Romelu”.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…