La vittoria dell’Olimpico ha fatto impazzire i tifosi del Napoli, ma attenzione alla rivelazione che spiazza tutti: succede in diretta
Una vittoria di misura, ma che non restituisce la superiorità dimostrata dal Napoli nei confronti della Roma. Anche nel day-after i tifosi continuano ad incensare il risultato raggiunto dagli uomini di Spalletti all’Olimpico, che ieri hanno fatto un sol boccone degli avversari e che hanno impartito una severa lezione di calcio a Mourinho e ai suoi.
D’altronde questo Napoli sembra una macchina praticamente perfetta, capace di far male a qualsiasi contendente gli si pari davanti. E la Roma ieri ne ha fatto le spese dal punto di vista della prestazione e del risultato finale. Risultato deciso da una magia di Osimhen, che sembrava addirittura sul punto di lasciare il campo a Raspadori. E che invece è rimasto in campo sino al 90′ sbloccando definitivamente la gara dell’Olimpico.
Roma-Napoli, c’è la rivelazione dopo la rete di Victor Osimhen
Lo stesso Raspadori che ha accolto con una vera e propria esultanza scatenata la rete del suo compagno di reparto. “È stata la cosa che più mi è balzata all’occhio, ieri, durante Roma-Napoli“: a raccontarlo è Marco Negri, ex attaccante di Udinese e Rangers, che ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ ha rivelato un particolare che sarà sfuggito a molti tifosi azzurri.
“Raspadori era il più felice per il gol di Osimhen e queste sono cose che hanno un valore immenso – continua l’ex bomber – È un segnale di quanto il gruppo sia sano, unito e compatto verso un unico obiettivo”. Poi Negri commenta anche la rete del nigeriano: “Ha fatto vedere tutto il curriculum, il grande attaccante sa segnare gol del genere persino senza guardare la porta. È stato davvero magnifico!”.