Il Torino vince contro l’Udinese di Sottil, ma attenzione allo sfogo in diretta di Ivan Juric. Il tecnico granata è senza filtri
Dopo la sconfitta di inizio campionato contro il Milan, l’Udinese cade per la seconda volta in campionato. Alla Dacia Arena passa il Torino di Ivan Juric, vincitore per 2-1 grazie alle reti di Ola Aina e Pellegri. Una vittoria importante per i granata, che fermano una delle squadre rivelazioni di questa Serie A 2022-2023.
Una vittoria che fa comodo anche al Napoli e alle altre big del campionato, rimaste impressionate dalla partenza fulminante dell’Udinese di Andrea Sottil. “Dobbiamo essere onesti, abbiamo sofferto molto, loro sono davvero un’ottima squadra e hanno giocato benissimo”: queste le parole di Juric, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha analizzato la vittoria friulana del suo Torino. “Tante partite le abbiamo dominate e non le abbiamo vinte, adesso portiamo a casa tre punti importanti”, ha continuato il trainer croato.
Di qui, però, Juric è molto franco dinanzi alle domande dello studio di ‘Sky Sport’ e si sfoga senza filtri sulla prestazione di uno dei suoi calciatori. Alla domanda sul perché Radonjic sia partito ancora una volta dalla panchina, il tecnico del Torino è netto: “Tante volte quest’anno è anche partito titolare, ma non ho fatto sempre benissimo. E anche oggi, si è visto: è un calciatore di fantasia, ha grandi colpi ma anche dei momenti in cui viene meno”.
E ancora, Juric è davvero schietto: “Se contro il Cittadella in Coppa Italia ha fatto un grandissimo gol, oggi ha buttato via 3-4 contropiedi importanti. È allucinante così. Ha qualità importanti, ha tutto per essere fortissimo, ma deve lavorare tanto e migliorare ancora molto”
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…