Il Napoli giocherà domani contro la Roma, ma in queste ore c’è stata un’importante rivelazione in sede di calciomercato.
Il Napoli domani dovrà affrontare un duro ostacolo. Gli azzurri, infatti, domani sfideranno all’Olimpico la Roma di José Mourinho. Anche lo stesso Luciano Spalletti è consapevole delle difficoltà che la sua squadra potrebbe trovare nel match contro i giallorossi.
Il tecnico toscano, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni nella classica conferenza stampa di presentazione della gara: “Domani avremo di fronte una squadra forte, con uno stadio pieno ma i ragazzi hanno già affrontato delle gare così”.
Spalletti ha poi confermato l’assenza di Anguissa: “Non è corretto rischiarlo, può essere anche una mancanza di fiducia per chi ha dimostrato di essere all’altezza”. Tuttavia, oltre al match di domani contro la Roma, in casa Napoli in queste ore c’è stata una rivelazione molto importante in sede di calciomercato.
Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese ed ex giocatore partenopeo, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss Napoli: “Deulofeu poteva giocare con la maglia azzurra? Non mi occupo del mercato, ma posso dire che la scorsa estate fu molto vicino al Napoli”.
L’ex calciatore ha poi concluso il suo intervento: “Poi non so cosa sia successo, ma penso che il club partenopeo abbia pensato di prendere un giocatore come Raspadori. Se avesse preso Deulofeu, il Napoli avrebbe compiuto un colpo straordinario. Lo spagnolo, ad esempio, è un fuoriclasse quando batte i calci di punizione”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…