Domani si terrà all’Olimpico la sfida valida come posticipo dell’undicesima giornata di Serie A tra la Roma e il Napoli di Spalletti.
Il Napoli di Luciano Spalletti è primo in classifica in Italia ed in Europa e si appresta ad affrontare una serie di match molto interessanti. Gli azzurri vogliono terminare prima della sosta nel migliore dei modi quando dovranno fermarsi (come tutti) per i Mondiali di calcio in Qatar.
Domani sera il Napoli affronterà la Roma all’Olimpico in una sfida molto intrigante. Gli azzurri vogliono prendere il volo in campionato e staccare tutte le avversarie mentre la squadra di Mourinho vuole entrare in piena corsa per lo scudetto: il club capitolino si porterebbe a -1 dal Napoli capolista (Atalanta permettendo).
Prima la Roma, poi i Glasgow Rangers che gli azzurri affronteranno da già qualificati e poi il Sassuolo. Gli azzurri ospiteranno la squadra di Dionisi al Maradona in un match che si preannuncia molto interessante: il club neroverde ha più volte dimostrato di poter mettere in difficoltà le big del nostro campionato.
Secondo quanto riporta Sky Sport il capitano del Sassuolo Domenico Berardi non recupererà per il match del Maradona. La stella del club emiliano è rientrato domenica scorsa dopo un lungo infortunio, ma si è subito infortunato a causa di nuovo stop contro l’Atalanta.
In conferenza stampa Dionisi ha rassicurato i tifosi sulle condizioni del proprio beniamino, Berardi è già tornato ad allenarsi ma non si allena con il gruppo. Il Napoli lavora alla sfida con la Roma e intanto nel prossimo turno un gran giocatore rischia di mancare il big match con gli azzurri.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…