Fiorentina-Inter, caos sul gol vittoria: sfogo durissimo in diretta

Dopo la gara di questa sera tra la Fiorentina e l’Inter, c’è stato uno sfogo durissimo che ha scatenato tante polemiche.

L’Inter di Simone Inzaghi ha cambiato nettamente marcia. I nerazzurri, infatti, hanno vinto anche questa sera con la Fiorentina con un pazzo 3-4. Nonostante il risultato, la ‘Beneamata’ ha cominciato alla grande la gara. 

Calhanoglu marca Kouame
Calhanoglu con Kouame. Polemiche per un gol dell’Inter (Ansa Foto) ultimecalcionapoli.it

Il team meneghino, infatti, già al 15’ si è riuscito a portare sul doppio vantaggio grazie alle reti di Barella e Lautaro Martinez. Tuttavia la gara è cambiata con il rigore concesso per un fallo di Dimarco su Bonaventura e poi realizzato da Cabral.

Dopo aver dimezzato lo svantaggio, la Fiorentina è riuscita a pareggiare con il gran gol di Ikone. L’Inter, però, non si è persa d’animo ed è andata di nuovo avanti con il penalty di Lautaro Martinez. I viola hanno pareggiato di nuovo con Jovic, ma poi Mkhitaryan ha segnato il gol vittoria nei minuti di recupero. Proprio sulla rete decisiva del match ci sono tantissime polemiche. 

Italiano pensieroso
Italiano polemico contro Valeri (Ansa Foto) ultimecalcionapoli.it

Fiorentina-Inter, lo sfogo di Italiano: “L’azione del quarto gol dell’Inter è inziata da un fallo”

La Fiorentina, infatti, si è molto lamentata per un presunto fallo di Dzeko su Milenkovic ad inizio azione. Lo stesso Vincenzo Italiano si è lamentato dell’episodio a ‘Sky Sport’: “Non so neanche cosa dire, ennesimo fallo per noi che non è stato fischiato. Gli ha tirato anche la maglia. Non è il primo fallo dubbio che ci costa punti, che ci costa una classifica non bella”. 

Italiano ha poi concluso il suo intervento: “Non riusciamo ad essere equilibrati. Con le big riusciamo ad esaltarci, mentre con le piccole caliamo di concentrazione. Mi dispiace per i ragazzi, che li ho visti molto delusi, ma stiamo crescendo. Possiamo venirne fuori con lo spirito di questa sera”. 

Gestione cookie