“E’ più forte di Rafael Leao”: la rivelazione dell’ex calciatore fa infuriare i tifosi del Milan. I paragoni si sprecano da tempo.
La SSC Napoli del duo De Laurentiis-Giuntoli vola sulle ali dell’entusiasmo. Il club partenopeo, primo in classifica generale di Serie A 2022/2023 e nel girone A di Champions League, ha infiammato la tifoseria che, in casa allo stadio Maradona e lontano dalle mura amiche, seguono la squadra con particolare ardore.
Una situazione impensabile in estate, quando con gli addii di tutti i top player parte della tifoseria ha duramente contestato le scelte societarie sul mercato. E invece, con gli arrivi dei vari Kvaratskhelia, Kim, Raspadori, Simeone, Ostigard, lo scenario si è ribaltato completamente.
Napoli, la rivelazione dell’ex calciatore
Senza dubbio è il georgiano Kvaratskhelia l’uomo copertina del nuovo Napoli. Entrato in punta di piedi nello spogliatoio azzurro, si è conquistato, a suon di giocate super e gol, l’amore della tifoseria partenopea. E i paragoni con gli altri top player del campionato di Serie A si sprecano. Il duello a distanza, da agosto ad oggi, è con Rafael Leao del Milan.
Chi è il più forte? L’ex calciatore Pietro Vierchowod ne è sicuro. Intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito uno stralcio del suo intervento radiofonico: “Kvara è più forte di Leao nel contesto Napoli. E’ uno che la porta la vede e la butta dentro sempre lui”.
Poi prosegue: “Leao fa quaranta minuti a partita. Può fare la differenza in questo momento, ma un tempo c’erano altri che facevano il suo lavoro. Senza di lui il Milan può comunque andare avanti. Forse vuole andare via. Io personalmente lo venderei, è un buon giocatore, punto e basta. Dove c’è scritto che Leao deve prendere i soldi dal Milan che deve allo Sporting? E’ una cosa assurda che i rossoneri debbano pagare i suoi errori”.