Il Napoli nel pieno di un vero e proprio momento magico. Arriva anche la notizia di mercato che fa esultare Luciano Spalletti: il motivo.
L’inizio campionato è stato da sogno e anche il cammino in Champions League ha lasciato tutti i tifosi (e non solo) con la bocca spalancata. Questo Napoli 2.0 di Luciano Spalletti sembra andare meglio del precedente, nonostante i tanti addii e i tanti nuovi innesti avrebbero dovuto scombussolare l’ordinario processo tecnico degli azzurri.
E invece, il Napoli vola e non vuole proprio saperne di atterrare. Addirittura, mentre stupisce, programma e lavora già al futuro. Sul mercato e sul fronte interni dei rinnovi, il DS Giuntoli ha già blindato Meret e a breve blinderà anche Lobotka e Rrhamani. Il tutto, in attesa di sbloccare anche l’adeguamento salariale di Kvaratskhelia e prolungare ancora l’accordo con Zielinski. Tutte operazioni che vanno ad unirsi ad un’ulteriore che farà davvero esultare Spalletti.
Operazione che riguarda il futuro di Frank Zambo Anguissa. Il forte centrocampista del Camerun è pronto a rinnovare il proprio contratto con il Napoli, come rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira. Attraverso il proprio account Twitter, quest’ultimo precisa: “Il Napoli è in trattativa avanzata per estendere il contratto di Anguissa fino al 2027, con un aumento di ingaggio a 2,7 milioni di euro all’anno più bonus”.
Un’investitura importante, per un centrocampista che si è dimostrato fondamentale per Spalletti e per la crescita di questo Napoli. E la notizia non può che far esultare sia il tecnico di Certaldo che i tifosi azzurri.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…