Milan, arriva un’ulteriore brutta notizia per mister Stefano Pioli. Ennesimo infortunio per il top player della rosa rossonera.
Brutte notizie per il Milan di Stefano Pioli che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio di un top player. La rosa rossonera, ultimamente, sembra non riuscire a sfollare l’infermeria. Fermi ai box, infatti, ci sono diversi calciatori fondamentali della rosa. Capitan Calabria rientrerà non prima di dicembre a causa di una lesione miotendinea prossimale al bicipite femorale della coscia destra. Anche Saelemaekers potrebbe rivedersi a dicembre visto il problema al ginocchio sinistro.
Chi ne ha ancora per un bel po’, invece, è Florenzi che, prima di febbraio 2023 non riuscirà ad essere utile alla causa di mister Pioli. Il terzino è ai box per un problema al flessore della coscia sinistra. Anche De Ketelaere, però, non scherza: il belga è in dubbio per la sfida contro il Monza di Raffaele Palladino dopo un risentimento muscolare alla gamba.
La notizia dell’ultim’ora, però, rischia di mettere seriamente nei guai mister Stefano Pioli. Sabato 22 ottobre, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano, andrà in scena il match contro il Monza dei grandi ex Berlusconi e Galliani. Un impegno da non prendere sottogamba e che necessiterà della miglior formazione in campo.
A compromettere i piani dell’allenatore, però, è l’infortunio appena rimediato da Mike Maignan. L’estremo difensore rossonero, già fermo ai box per diverse settimane a causa di un problema fisico, deve ora fare i conti con un problema al polpaccio. Le sue condizioni non sono ancora state comunicate dal club, ma al momento si sta sottoponendo ad esami clinici e visite mediche più approfondite per comprendere l’effettiva entità del suo infortunio.
Il calciomercato del Napoli è già entrato nel vivo e per gennaio potrebbero esserci delle…
Il calciomercato del Napoli riserva sempre delle sorprese clamorose per i tifosi: è stato svelato…
La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…