Dopo la vittoria del Napoli contro il Bologna, un giocatore azzurro è stato il protagonista di un paragone con Roberto Baggio.
Dopo la vittoria contro l’Ajax, che ha consegnato la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale di Champions League, il Napoli ha continuato a vincere anche in campionato. Gli azzurri, infatti, hanno battuto domenica al Maradona il Bologna di Thiago Motta con il risultato di 3-2.
Con questo successo contro i rossoblù, il Napoli è riuscito a centrare la decima vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League. Il cammino della squadra di Luciano Spalletti, almeno fino a questo momento, è quasi perfetto, visto che l’unica stonata dell’inizio di stagione è il pareggio casalingo contro il Lecce dell’ex Marco Baroni.
Il Napoli adesso è atteso da un match molto difficile. I partenopei, infatti, domenica sera sfideranno domenica sera all’Olimpico la Roma di José Mourinho. Tra chi scenderà in campo contro i capitolini bisogna inserire sicuramente Kvaratskhelia, il quale è stato protagonista di una rivelazione che ha spiazzato un po’ tutti.
Valter De Maggio, direttore di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, infatti, ha dato il suo suo parere sulle qualità del georgiano: “Ho letto Kvaradona, Kvaravaggio, KvaraBaggio, ma Kvaratskhelia, almeno secondo me, è meglio di Baggio. Siamo solo all’inizio, ovviamente, ma il georgiano è più forte di Baggio. Da oggi in poi lo chiamerò il Divin Kvara”.
Questo parere del giornalista, visto quello che ha rappresentato Roberto Baggio, sta facendo molto rumore. Tuttavia quello che si può certamente affermare è che Kvaratskhelia in pochi mesi si è preso il calcio italiano. Il georgiano, infatti, tra gol e assist, è decisivo in ogni gara disputata dal Napoli.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…