%26%238220%3B%C3%88+tosta%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+rivelazione+a+sorpresa.+Succede+dopo%C2%A0il%C2%A0Bologna
ultimecalcionapoliit
/2022/10/17/napoli-di-lorenzo-gala-calcio-italiano-kvaratskhelia-tosta-spalletti/amp/
Napoli News

“È tosta…”: Napoli, rivelazione a sorpresa. Succede dopo il Bologna

Il Napoli ha prolungato il momento magico contro il Bologna e intanto un senatore del gruppo ha avvisato tutti: “È tosta…”

Il Napoli ha sofferto con il Bologna ma ha vinto ancora e continua a comandare la classifica di Serie A. I partenopei prolungano il proprio momento magico. La formazione di Luciano Spalletti sta vivendo un avvio di stagione entusiasmante. Qualcosa di inimmaginabile poche mesi fa quando i mugugni intorno al gruppo partenopeo erano piuttosto alti.

Un calciatore di Spalletti ha esaltato il momento del Napoli e quello di un compagno in particolare (Ansa Foto) UltimeCalcioNapoli.it

La formazione azzurra, che si è rinforzata adeguatamente soprattutto durante l’ultimo tratto del calciomercato, sta rispondendo sul terreno di gioco. Con il Bologna ha mostrato di saper essere anche pragmatica e non soltanto bella. Di Lorenzo ha parlato a ‘Sky Sport’ del momento di grande consapevolezza dell’organico partenopeo.

Di Lorenzo ha esaltato Kvaratskhelia (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, Di Lorenzo: “Stiamo facendo grandi cose ma il percorso è lungo. Marcare Kvaratskhelia è davvero tosta”

Il capitano del Napoli ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del ‘Galà del calcio italiano’. Di Lorenzo non ha riconosciuto segreti: “In estate abbiamo lavorato come lo scorso anno. Giocando ogni tre giorni non è possibile incrementare il lavoro ma Spalletti e il suo staff ci stanno consentendo di scendere in campo nelle migliori condizioni possibili. Stiamo facendo grandi cose ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi. Eppoi, sono un napoletano acquisito per cui meglio non dire niente. Siamo un po’ scaramantici”, ha proseguito con una battuta.

Il terzino ha poi proseguito: “Abbiamo vissuto un’estate un po’ turbolenta, contraddistinta da varie cessioni. Stiamo comunque facendo bene in campo ma non bisogna dimenticare che siamo appena all’inizio della stagione. Il percorso è ancora lungo. Siamo consapevoli di dover continuare in questo modo per ritagliarci soddisfazioni. Per farlo è necessario anche migliorarsi giorno per giorno. Ci fermeremo fino a gennaio, in un anno atipico. Speriamo di concludere bene e poi ripartire allo stesso modo”.

Infine, su Kvaratskhelia: “Marcarlo? Ritengo sia davvero tosta. A sorprendere è stato soprattutto l’impatto che è stato capace di avere fin da subito nel nostro campionato. Si tratta di un calciatore davvero forte, mi auguro continui così”.

Danilo Perri

Recent Posts

Cessione in Serie A: fissate cifre e destinazione

Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…

32 minuti ago

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…

9 ore ago

“Ho giocato almeno tre partite truccate”: la confessione dell’ex Inter

Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…

11 ore ago

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

13 ore ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

15 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

17 ore ago