%26%238220%3B%C3%88+tosta%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+rivelazione+a+sorpresa.+Succede+dopo%C2%A0il%C2%A0Bologna
ultimecalcionapoliit
/2022/10/17/napoli-di-lorenzo-gala-calcio-italiano-kvaratskhelia-tosta-spalletti/amp/
Napoli News

“È tosta…”: Napoli, rivelazione a sorpresa. Succede dopo il Bologna

Il Napoli ha prolungato il momento magico contro il Bologna e intanto un senatore del gruppo ha avvisato tutti: “È tosta…”

Il Napoli ha sofferto con il Bologna ma ha vinto ancora e continua a comandare la classifica di Serie A. I partenopei prolungano il proprio momento magico. La formazione di Luciano Spalletti sta vivendo un avvio di stagione entusiasmante. Qualcosa di inimmaginabile poche mesi fa quando i mugugni intorno al gruppo partenopeo erano piuttosto alti.

Un calciatore di Spalletti ha esaltato il momento del Napoli e quello di un compagno in particolare (Ansa Foto) UltimeCalcioNapoli.it

La formazione azzurra, che si è rinforzata adeguatamente soprattutto durante l’ultimo tratto del calciomercato, sta rispondendo sul terreno di gioco. Con il Bologna ha mostrato di saper essere anche pragmatica e non soltanto bella. Di Lorenzo ha parlato a ‘Sky Sport’ del momento di grande consapevolezza dell’organico partenopeo.

Di Lorenzo ha esaltato Kvaratskhelia (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Napoli, Di Lorenzo: “Stiamo facendo grandi cose ma il percorso è lungo. Marcare Kvaratskhelia è davvero tosta”

Il capitano del Napoli ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del ‘Galà del calcio italiano’. Di Lorenzo non ha riconosciuto segreti: “In estate abbiamo lavorato come lo scorso anno. Giocando ogni tre giorni non è possibile incrementare il lavoro ma Spalletti e il suo staff ci stanno consentendo di scendere in campo nelle migliori condizioni possibili. Stiamo facendo grandi cose ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi. Eppoi, sono un napoletano acquisito per cui meglio non dire niente. Siamo un po’ scaramantici”, ha proseguito con una battuta.

Il terzino ha poi proseguito: “Abbiamo vissuto un’estate un po’ turbolenta, contraddistinta da varie cessioni. Stiamo comunque facendo bene in campo ma non bisogna dimenticare che siamo appena all’inizio della stagione. Il percorso è ancora lungo. Siamo consapevoli di dover continuare in questo modo per ritagliarci soddisfazioni. Per farlo è necessario anche migliorarsi giorno per giorno. Ci fermeremo fino a gennaio, in un anno atipico. Speriamo di concludere bene e poi ripartire allo stesso modo”.

Infine, su Kvaratskhelia: “Marcarlo? Ritengo sia davvero tosta. A sorprendere è stato soprattutto l’impatto che è stato capace di avere fin da subito nel nostro campionato. Si tratta di un calciatore davvero forte, mi auguro continui così”.

Danilo Perri

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

3 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

3 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

3 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

4 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

4 settimane ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

4 settimane ago