Napoli-Bologna, la prestazione di Alex Meret è da dimenticare. La bocciatura è totale, caos e polemiche dopo il match allo stadio Maradona.
Napoli-Bologna di ieri pomeriggio è finita 3-2. Allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la formazione di mister Luciano Spalletti si è imposta sugli emiliani di Thiago Motta grazie alle reti di Juan Jesus, Hirving Lozano e Victor Osimhen. I tre azzurri hanno trascinato per mano i compagni di squadra ed hanno effettuato il contro sorpasso in classifica generale di Serie A 2022/2023 sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Un risultato che ha infiammato l’ambiente partenopeo, carico come mai da inizio stagione. L’unica nota stonata, oltre ai due gol subiti, è proprio la prestazione di Alex Meret. Il portiere friulano, fresco di rinnovo contrattuale, è stato autore di una prestazione sotto le aspettative che ha scatenato nuovamente caos e polemiche. Spesso beccato dai tifosi, Meret si è conquistato il posto da titolare a suon di ottime prestazioni messe in scena da inizio stagione.
Il gol subito da Musa Barrow, però, ha riportato alla mente vecchi episodi ed errori che troppo spesso hanno macchiato le sue prestazioni. Per i quotidiani sportivi e non, Alex Meret è stato tra i peggiori in campo. Dunque, la bocciatura è netta e totale.
Per ‘La Gazzetta dello Sport’ il voto in pagella è 5; lo stesso vale per l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ che parla di due errori tecnici fatali, due vere e proprie papere. Anche ‘la Repubblica’ ed il ‘Corriere della Sera bocciano l’estremo difensore partenopeo. I giudizi più severi, però, arrivano da ‘Tuttosport’ e da ‘Il Mattino’ che, rispettivamente, assegnano un 4.5 ed un 4 in pagella al friulano: “In giornata ‘no’, insicuro in uscita al 90′”, scrive il quotidiano vicino a Juventus e Torino. Per ‘Il Mattino’, invece, la papera su Barrow “E’ clamorosa”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…