Nelle prossime settimane il Napoli avrà diversi match importanti. Il club azzurro vuole blindare il suo primato in classifica.
La decima giornata di Serie A ha visto disputare tre match abbastanza interessanti. Nell’anticipo serale l’Atalanta di Gasperini ha battuto il Sassuolo e scavalcato il Napoli di Spalletti in classifica. Gli azzurri, tra poche ore, avranno la chance di rispondere contro il Bologna e provare il controsorpasso.
Il Napoli vuole continuare questo trend positivo e nelle prossime settimane avrà una serie di sfide molto interessanti. La società della famiglia De Laurentiis è già qualificata in Champions League mentre in campionato è attesa dalle sfide contro Bologna, Roma e Sassuolo.
Il club neroverde è un avversario insidioso ma per l’occasione potrebbe fare a meno della sua stella più luminosa. Il capitano e leader del team neroverde Domenico Berardi è tornato in campo a Bergamo dopo uno stop di oltre un mese e Dionisi è stato costretto a sostituirlo dopo poco più di 20 minuti.
Napoli, le ultime sull’infortunio di Berardi
Berardi è entrato bene in campo contro l’Atalanta, ha colpito una traversa e si è reso pericoloso, ma Dionisi è stato costretto a sostituirlo pochi minuti dopo il suo ingresso. Il tecnico nel post partita ha parlato a Dazn ed ha rassicurato circa le sue condizioni ma in casa neroverde c’è preoccupazione.
Il giornalista inviato di Dazn ha chiarito che Berardi ha avuto una ricaduta dell’infortunio subito un mese fa contro il Milan ed è stato costretto a fermarsi. Ecco le parole dell’inviato a riguardo: “E’ confermato, Berardi ha avuto una ricaduta al bicipite femorale alla gamba sinistra, la stessa infortunata oltre un mese fa contro il Milan”. Una situazione da valutare con il Sassuolo che rischia di perdere nuovamente il suo bomber.