“Non sarà convocato”: Inter, la dura decisione di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi affronta la Salernitana nel ‘Lunch match’ di Serie A. Il tecnico deve fare i conti con diversi problemi.

Il pareggio al Camp Nou contro il Barcellona vale come una vittoria in casa Inter. Il club nerazzurro è ad un passo dalla qualificazione agli Ottavi e questo risultato potrebbe rappresentare una svolta. La squadra di Simone Inzaghi ha iniziato malissimo la stagione ed ha bisogno di reagire. 

Inzaghi Inter
il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Prima gli infortuni di Brozovic e Lukaku e poi le quattro sconfitte in campionato hanno messo a rischio il ruolo di Inzaghi, che, sembra però aver trovato nuovamente la quadra. Ora il tecnico del club milanese vuole continuare il trend positivo e vuole andar bene anche in campionato.

Nella giornata di domani, all’ora di pranzo, l’Inter ospiterà la Salernitana e Inzaghi ha bisogno necessariamente dei tre punti. Per l’occasione tornerà Correa tra i convocati mentre non sono ancora disponibili Brozovic e Lukaku. Il belga proverà a rientrare per la sfida della settimana prossima contro la Fiorentina.

Gagliardini Inter
Gagliardini Inter (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Inter, nuovo problema a centrocampo

Il centrocampo nerazzurro, visto l’infortunio di Brozovic, è davvero contato e Inzaghi nelle ultime ore deve fare i conti con una nuova importante perdita. Il centrocampista Roberto Gagliardini non sarà a disposizione per la sfida di campionato contro la Salernitana e sarà ancora tra gli indisponibili.

Secondo quanto riporta Sky Sport il giocatore resterà fermo nei prossimi giorni per curarsi da una leggera lombalgia che lo ha colpito. Brozovic e Gagliardini assenti, Inzaghi deve fare i conti con un centrocampo ridotto ai minimi termini, soprattutto dopo l’intensa sfida di Champions contro il Barcellona.

Gestione cookie