Il Napoli si gode i suoi nuovi acquisti, specialmente il georgiano Kvaratskhelia grande rivelazione del mercato azzurro: la dichiarazione che lo riguarda.
Il Napoli conduce il girone di Champions League e la classifica di Serie A, stupendo l’intera tifoseria per quanto mostrato in campo di volta in volta. I nuovi acquisti hanno sostituito gli addii che ci sono stati in maniera egregia. E specialmente il georgiano Kvaratskhelia sta dimostrando di essere una grande rivelazione. Proprio su di lui è arrivata una dichiarazione inaspettata.
Nel pomeriggio di domenica 16 ottobre, alle ore 18:00, il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà il Bologna in casa al Maradona. Il gruppo vuole continuare a viaggiare sull’onda dell’entusiasmo, godendosi i nuovi innesti.
Uno tra tutti, ovvero Kvaratskhelia, sta stupendo per le sue enormi capacità. Aurelio De Laurentiis e Giuntoli ci hanno visto lungo. Proprio in merito a questo acquisto ha parlato il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco le sue parole.
Su Kvaratskhelia, Giancarlo Padovan ha dichiarato a ‘Radio Punto Nuovo’ nel corso di ‘Radio Punto Nuovo Show’: “Neanche Kakà era conosciuto, proprio come lui. Si facevano anche ironie sul suo nome. Si sapeva poco al tempo. Forse solo lui ha avuto un impatto simile a quello di Kvara. Però il georgiano sta impressionando addirittura di più perché non viene da una terra come il Brasile“.
“Per ora – ha poi aggiunto Padovan – godiamocelo senza troppe aspettative. Il Napoli si sta dimostrando una grande squadra perché non è dipendente da nessun calciatore. Non è dipendente da Osimhen e non lo sarebbe neanche da Kvara. Quanto vale oggi il georgiano? Non può valere 150 milioni, né lui e né Leao. Sono cifre folli“.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…