Napoli, retroscena su Gonzalo Higuain ai tempi con la maglia azzurra. Il compagno di spogliatoio svela tutto in diretta televisiva.
Gonzalo Higuain ha già annunciato il ritiro dal calcio giocato. L’ex attaccante della SSC Napoli, oggi impegnato in Major League Soccer con l’Inter Miami di David Beckham, è stato uno degli attaccanti più gloriosi della storia del club di Aurelio De Laurentiis. Il passaggio alla Juventus di Andrea Agnelli ha segnato una rottura insanabile con la tifoseria che l’ha additato come ‘traditore’.
Quel gruppo azzurro, capace di sfiorare anche l’impresa scudetto sotto la guida di Maurizio Sarri, difficilmente sarà rimosso dalla mente e dai ricordi dei supporters partenopei. Un gruppo compatto, coeso e deciso a conquistare il tricolore, addirittura sfiorato a fine campionato.
Proprio di quello spogliatoio faceva parte anche Valon Behrami. Il centrocampista svizzero, oggi opinionista per ‘DAZN’, ha svelato un retroscena inedito proprio in diretta televisiva. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni durante la trasmissione televisiva ‘Tutti bravi dal divano’.
Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Ai tempi di Napoli, stavo aspettando Higuain a Castel Volturno. Non venne all’allenamento e tutti ci chiedevamo dove fosse. Si trovava alla guida e aveva la spia della benzina accesa con un’autonomia residua di sedici chilometri. Lui, invece, credeva fosse la distanza dalla prossima area di servizio. Continuò la marcia, fino a quando rimase senza benzina (ride, ndr)”.
La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…