Prestazione straordinaria del Napoli ad Amsterdam. La squadra di Spalletti gira a meraviglia e gli azzurri realizzano ben sei reti in Olanda.
Continua il momento magico del Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri sono stati protagonisti di una serata incredibile all’Amsterdam Arena, un 6 a 1 che resterà nella storia dei due club e che i tifosi (di entrambe le squadre) non dimenticheranno facilmente. L’ennesima prestazione straordinaria per gli azzurri.
Nonostante lo svantaggio iniziale il club partenopeo ha ribaltato alla grande la sfida e dopo la rete iniziale di Kudus ha macinato gioco e reti. Il Napoli ha vinto con sei reti, un centrocampo ed un attacco che gira a meraviglia. Kvaratskhelia illumina con assist e grandi giocate e Raspadori finalizza a suon di reti.
L’ex attaccante del Sassuolo è protagonista con una doppietta ed una prestazione di altissimo livello. Raspadori è al centro del gioco ed insieme all’argentino Simeone non sta facendo rimpiangere Victor Osimhen, alle prese attualmente con un infortunio che lo tiene lontano dal campo da gioco.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha esaltato la prestazione ed i numeri di Giacomo Raspadori. Il centravanti italiano è un giocatore tecnico, raffinato e molto intelligente. La rosea sottolinea come Giacomo ha i piedi di un trequartista e vengono fatti paragoni importanti.
Il 3 a 1 di Zielinski nasce da una grande giocata di Raspadori, l’ennesima di una partita eccezionale. Numeri che vedono ‘Jack’ come Romario o addirittura come il Kun Aguero. L’attaccante partenopeo è un centravanti totale, uno di quei giocatori di cui difficilmente puoi farne a meno.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…