Ajax-Napoli, l’ex azzurro non ha nessun dubbio: il pronostico sul match – e non solo – è davvero inaspettato, ecco cosa ha detto
Il Napoli si sta preparando per tornare in campo in Champions League. La squadra di Spalletti è attesa domani ad Amsterdam, alla Cruyff Arena, per sfida l’Ajax. Gli azzurri sono in testa alla classifica del girone con sei punti e 7 gol fatti. Con una vittoria in Olanda la qualificazione sarebbe davvero ad un passo.
I partenopei sono reduci dalla bella e convincente vittoria contro il Torino in campionato. L’ennesima prova di alto livello per una squadra che sogna davvero in grande. Finora il Napoli non ha mai perso, nonostante il valore molto alto degli avversari affrontati, come Liverpool e Milan di recente. C’è grande entusiasmo ma Spalletti vuole tenere alta la concentrazione dei suoi in vista del match di domani. L’Ajax è alla portata ma è sempre difficile da affrontare, imprevedibile. Inoltre ci sarà un’atmosfera di fuoco.
C’è un giocatore che ha giocato di recente sia nel Napoli che nell’Ajax: è il tedesco Amin Younes, oggi in forza all’Utracht. Intervenuto ai microfoni di Ajax Life, l’attaccante ha avuto la possibilità di parlare di entrambi gli ambienti e di ricordare i suoi anni in azzurro: “È stato un gran periodo, è un club molto emozionante, i tifosi spendono soldi per andare allo stadio e stare vicino alla squadra. Se non vinci si fanno sentire, e se vinci ti porteranno sulle spalle“.
Sulla partita di domani è sicuro che ci sarà un grande spettacolo per il modo di giocare di entrambe: “Entrambe le squadre sono brave con la palla, il livello è molto alta. Giocare a Napoli è difficile, c’è una bella atmosfera con i tifosi“. E poi fa un pronostico, davvero interessante: “Penso che passeranno entrambe, lasciando dietro il Liverpool. Ad Amsterdam vince l’Ajax 3-2, a Napoli invece vedo un 2-2“.
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…