“Parla con Spalletti”: Napoli, un titolare può saltare il match con il Torino

Il Napoli sta lavorando in vista del ritorno in campo contro il Torino. Spalletti potrebbe decidere di effettuare dei cambi contro i granata.

La sosta per le Nazionali è ormai vicina a giungere al termine e il Napoli lavora per riprendere. La squadra di Spalletti è stata la più bella sorpresa di questo inizio stagione, un mix di bel gioco e concretezza e risultati che hanno portato i partenopei in vetta al campione ed al girone di Champions League.

Spalletti Napoli
Il tecnico del Napoli Spalletti perplesso (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Nonostante una serie di cessioni illustri il Napoli non sembra essere uscito indebolito ed anzi è cresciuto l’entusiasmo attorno alla squadra. La società ha registrato il sold out per quasi tutti i prossimi impegni e la prossima settimana vedrà sfide delicate come il match contro il Torino e quello contro l’Ajax in Champions League.

Il club azzurro ospiterà il club granata di Ivan Juric nell’anticipo di Serie A, un ostacolo tutt’altro che semplice. Spalletti inoltre dovrà fare i conti con i giocatori rientrati dalle Nazionali e valutare, uno per uno, le condizioni degli uomini a disposizione. Il tecnico ha qualche importante dubbio.

Rrahmani Napoli
Il difensore del Napoli Rrahmani contro il Milan (Lapresse) Ultimecalcionapoli

Napoli, Rrahmani in dubbio per il Torino

Il difensore centrale Amir Rrahmani è stato impegnato in Nazionale con la maglia del Kosovo. Il giocatore ha confermato di aver avuto un problemino alla caviglia, ma nonostante ciò è stato impiegato con la maglia della Nazionale. Spalletti potrebbe ora valutare attentamente la sua situazione.

Secondo quanto riporta Tuttosport il tecnico azzurro parlerà oggi con Spalletti ed i due valuteranno le condizioni del giocatore. E’ probabile che il tecnico decida però di risparmiarlo in vista della Champions League e del delicato match contro l’Ajax. Spalletti sta valutando di varare un piccolo turnover per il match con i granata e Rrahmani è quindi uno dei principali candidati al riposo.

Gestione cookie