Il Napoli lavora in vista del prossimo match di Serie A contro il Torino. Spalletti deve fare i conti con un’altra possibile assenza.
Il Napoli di Luciano Spalletti è una delle grandi protagoniste di questo inizio di stagione. La squadra ha rivoluzionato la rosa rispetto a quella della scorsa stagione, ma è rimasta comunque competitiva. Gli azzurri offrono un bel calcio e sono al momento in vetta alla Serie A e nel girone di Champions League.
Uno dei reparti più interessanti del club partenopeo è l’attacco. Il Napoli ha perso Insigne, Mertens e Petagna, ma ha sostituito questi giocatori con attaccati di altrettanti valore. Kvaratskhelia, Raspadori e Simeone hanno ben figurato e gli ultimi due hanno sostituito al meglio Osimhen nelle ultime gare.
Il talento georgiano è la più grande sorpresa di questo inizio di stagione e la Serie A lo ha premiato con il ruolo di miglior giocatore del mese di Agosto. Anche Matteo Politano è tra i protagonisti di questo inizio di stagione, il giocatore ha scavalcato Lozano nelle gerarchie della squadra partenopea.
Nella notte sono arrivate brutte notizie per l’attaccante azzurro Hirving Lozano. Il giocatore è rimasto in panchina nella sfida amichevole tra Messico e Colombia e visto l’importanza del giocatore la situazione ha destato particolare sorpresa. I media messicani hanno svelato il motivo dell’assenza del giocatore.
Il giocatore ha accusato un leggero fastidio muscolare alla gamba destra e per questo il ct della Nazionale ha preferito preservarlo. Lozano ora tornerà a Napoli e la società valuterà le sue condizioni. Il giocatore era il favorito per sostituire l’acciaccato Politano, ma ora bisognerà valutare il problemino fisico occorso al messicano.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…