Nonostante l’ottimo momento del Napoli, per un giocatore partenopeo c’è stato un duro attacco da parte di un ex dirigente.
Questo è stato il primo weekend d’agosto senza campionato. I club, infatti, hanno fatto spazio alle nazionali. Questo primo scorcio di stagione è stato sicuramente super positivo per il Napoli di Luciano Spalletti. I partenopei, infatti, sono primi sia in campionato che nel proprio girone di Champions League.
Gli azzurri, di fatto, guidano la classifica della Serie A insieme all’Atalanta con un punto di vantaggio sulla sorprendente Udinese di Andrea Sottil, mentre nella massima competizione europea guidano il girone A con tre punti di vantaggio sul Liverpool e sull’Ajax.
Dopo la sosta, il Napoli riprenderà subito con due match molto difficili. Il primo sarà al Maradona contro il Torino di Ivan Juric, mentre il secondo sarà contro l’Ajax in Champions League. Nonostante l’ottimo momento dei partenopei, per un uomo di Luciano Spalletti c’è stato un durissimo attacco
Enrico Fedele ai microfoni ufficiali di ‘TeleA’ ha criticato duramente Alex Meret: “Non è da Napoli! Se fossi il dirigente di una grande squadra non lo prenderei mai. La difesa non ha fiducia in lui perché non ha la giusta personalità. Succedeva l’anno scorso così come quest’anno. E’ fragile anche per quanto riguarda l’aspetto fisico”.
L’ex dirigente ha poi concluso il suo intervento sull’estremo difensore del Napoli: “Le prestazioni di Alex Meret fino adesso sono state ottime. Il calciatore ha effettuato una parata contro i Rangers una parata eccezionale, ma continuo a non considerarlo come un padrone dell’area di rigore”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…