Per il Napoli, dopo la grande vittoria contro il Milan di Stefano Pioli, è arrivata in queste ore una dura batosta.
Il Napoli ha chiuso il primo scorcio di stagione al primo posto in classifica sia in Serie A che nel proprio girone di Champions League. Se nel campionato i partenopei sono in vetta in compagnia dell’Atalanta di Gasperini, nella massima competizione europea per club hanno tre punti di vantaggio sul Liverpool e Ajax.
La squadra di Luciano Spalletti ha chiuso il primo mese dell’annata 2022/23 con il grande successo a San Siro contro il Milan campione d’Italia. I rossoneri hanno avuto più di qualche occasione, ma il Napoli non ha demeritato per nulla di portare a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del proprio campionato.
Dopo la sosta per le nazionali, il Napoli è atteso da un duro tour de force. Gli azzurri, infatti, sfideranno prima il Torino di Ivan Juric e poi voleranno alla volta di Amsterdam per giocare contro l’Ajax. Tuttavia, proprio per queste gare ed oltre, Luciano Spalletti potrebbe fare a meno di un calciatore importante.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Matteo Politano, che ha riportato contro il Milan una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro, dovrebbe tornare a disposizione del tecnico toscano solo verso metà ottobre.
L’ex Sassuolo e Inter, quindi, dovrebbe saltare la bellezza di ben cinque partite tra campionato e Champions League. L’infortunio di Politano è davvero una brutta notizia per Luciano Spalletti, considerando che l’attaccante esterno nelle ultime gare del Napoli è stato sempre tra i migliori.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…