%26%238220%3BSe+non+ora%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+infiamma+i+tifosi+dopo+la+vittoria+a+San+Siro
ultimecalcionapoliit
/2022/09/19/serie-a-napoli-milan-inter-juventus-roma/amp/
Napoli News

“Se non ora…”: Napoli, l’annuncio infiamma i tifosi dopo la vittoria a San Siro

Grande vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan campione d’Italia. Interessanti prospettive in vista per la squadra di Spalletti.

Il Napoli di Luciano Spalletti ha vinto a San Siro espugnando con una bella e molto sofferta vittoria lo stadio dei campioni d’Italia. Bella prova degli azzurri, che riescono a tenere a bada le offensive rossonere e volano in vetta, insieme all’Atalanta. Nonostante tanti cambiamenti la squadra partenopea sembra più matura che mai.

Spalletti Napoli (Lapresse)

Il club azzurro, in questa prima fase della stagione, ha già battuto in trasferta Lazio e Milan mentre in Champions League ha trionfato nettamente su Liverpool e Rangers Glasgow. Ieri mancava Osimhen e sia Raspadori che Simeone hanno sostituito al meglio l’attaccante. Gli azzurri vivono uno stato di forma eccezionale.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sulle chance scudetto della squadra di Spalletti. Gli azzurri hanno perso pilastri e pedine di esperienza nella rosa, come ad esempio Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne,  ma alcune particolari situazioni possono portare la squadra a vette inaspettate. 

Kvaratskhelia Napoli (Lapresse)

Napoli, chance scudetto per gli azzurri?

La Gazzetta dello Sport sottolinea come la Serie A viva un momento di transizione. Inter e Juventus vivono una profonda crisi, la Roma è in difficoltà ed il Napoli ha appena espugnato lo stadio del Milan campione d’Italia. Gli azzurri ora hanno una grande chance e la vittoria del campionato non è affatto una chimera. 

Tra gli uomini decisivi per poter provare a vincere lo scudetto c’è Kvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano è la sorpresa di questa prima fase di campionato. Gol, assist e tante belle prestazioni con l’esterno offensivo che ha giocato un match da protagonista anche a San Siro. Kvaratskhelia ha mandato in evidente difficoltà sia Calabria che soprattutto Dest nel secondo tempo.

Mario

Recent Posts

Napoli senza Lukaku: svelata la doppia soluzione

La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…

1 ora ago

Cessione in Serie A: fissate cifre e destinazione

Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…

3 ore ago

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…

11 ore ago

“Ho giocato almeno tre partite truccate”: la confessione dell’ex Inter

Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…

13 ore ago

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

15 ore ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

17 ore ago