%26%238220%3B%C3%88+il+pi%C3%B9+forte+d%26%238217%3BItalia%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+l%26%238217%3Binaspettata+rivelazione+spiazza+i+tifosi
ultimecalcionapoliit
/2022/09/18/milan-napoli-intervista-giovanni-galli-portiere-meret/amp/
Napoli News

“È il più forte d’Italia”: Napoli, l’inaspettata rivelazione spiazza i tifosi

Milan-Napoli, il doppio ex esce allo scoperto durante un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. La rivelazione lascia i tifosi senza parole.

Quando si parla di Milan-Napoli non si può fare a meno che pensare alle tante vecchie glorie che hanno indossato le casacche degli azzurri e dei rossoneri. Facendo un balzo indietro nel tempo fino agli anni ’80 e ’90, i più esperti amanti del calcio ricorderanno senza dubbio Giovanni Galli, ex portiere che ha indossato proprio le maglie di Milan e Napoli.

Meret e compagni (LaPresse)

Campione del Mondo nel 1982, oggi politico e dirigente sportivo, l’ex portiere Giovanni Galli è stato raggiunto dal ‘Corriere del Mezzogiorno’ per analizzare il match di San Siro. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Il Napoli ha operato molto bene sul mercato. Secondo me si è rinforzato perché ha preso tutti elementi funzionali. La società ha ignorato le critiche e credo che gli azzurri di mister Luciano Spalletti siano candidati per lo scudetto”.

Meret (LaPresse)

Milan-Napoli, intervista al doppio ex Giovanni Galli

E continua: “Devo ammettere che non conoscevo molto bene Kvaratskhelia, l’avevo solo visto un paio di volte con la Nazionale. Kvara è senza dubbio un grande colpo, è uno che ha entusiasmo e voglia di spaccare le partita. Uno come lui, con le sue qualità, può solo migliorare. Raspadori per sostituire Mertens? Jack è il prototipo del calciatore moderno, sa giocare ovunque. Già al Sassuolo aveva dimostrato la sua bravura. A Napoli può definitivamente esplodere”.

Chiosa finale su Alex Meret, portiere della SSC Napoli, al centro di numerose voci di mercato durante il mercato estivo: “Alex è il più forte d’Italia sotto il punto di vista della tecnica. A lui è solo mancata un po’ di ‘cazzimma’, cosa che per un portiere è fondamentale. Adesso, però, visto che è titolare, è più libero mentalmente. Poi alle sue spalle c’è Sirigu che può solamente aiutarlo”.

Simone Guadagno

Recent Posts

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…

6 ore ago

“Ho giocato almeno tre partite truccate”: la confessione dell’ex Inter

Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…

8 ore ago

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

10 ore ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

12 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

14 ore ago

Calciomercato Napoli, una freccia rumena per Conte: firma a gennaio

Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…

16 ore ago