Il Napoli si prepara alla difficile trasferta da dover affrontare contro il Milan: per il big match previsto a San Siro, Spalletti quindi sorride a metà.
Il Napoli si prepara alla trasferta da dover affrontare a San Siro contro il Milan. Per Luciano Spalletti, dopo la gara di Champions League vinta contro i Rangers, sarà questo un altro appuntamento importante. In vista del big match arrivano importanti novità: ci sarà un dolce ritorno ma anche un doppio forfait.
Per il Napoli di Luciano Spalletti si avvicina il big match di San Siro contro il Milan. Settima giornata non scontata per la Serie A e per le squadre in vetta alla classifica. A favore degli azzurri ci sarà l’assenza di Rafael Leao, arma in più dei rossoneri.
Inoltre, Spalletti ha dalla sua un recupero che servirà alla squadra per l’apporto dato in fase offensiva. Ma proprio in attacco continua però anche ad esserci un’assenza importante. A questa si aggiunge anche un altro forfait, che non appare una novità. Ecco chi è stato convocato quindi dal tecnico azzurro.
Il Napoli, in vista del big match contro il Milan, ha diramato sui propri canali ufficiali la lista dei convocati. Queste le scelte, alcune anche forzate a causa degli infortuni, per Spalletti. Portieri: Marfella, Meret, Sirigu. Difensori: Di Lorenzo, Jesus, Minjae Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigaard, Rrahmani, Zanoli.
Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombélé, Zerbin, Zielinski. Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori, Simeone. Ancora out, quindi, Osimhen e Demme. Ma c’è il recupero di Lozano. Buone notizie quindi a metà per la trasferta che regalerà non poche emozioni.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…