Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e continua a stupire nonostante le cessioni.
Nonostante una sessione di calciomercato davvero rivoluzionaria il Napoli ha iniziato alla grande la stagione. Dopo i tanti addii negli ultimi mesi in tanti pronosticavano un club azzurro in difficoltà e lontano dalle parti altissime della classifica di Serie A. La squadra di Spalletti ha invece iniziato alla grande e continua a stupire.
Il tecnico toscano è riuscito a lanciare subito i neo acquisti Kim e Kvaratskhelia e sta gestendo nel migliore dei modi tutto il materiale a disposizione. Eccetto il passo falso casalingo contro il Lecce la stagione del Napoli è stata quasi perfetta e c’è grande ottimismo tra i tifosi.
Nell’ultimo match di campionato il Napoli ha sofferto ma è riuscito ad avere la meglio sullo Spezia, segnando nel finale con Raspadori. Spalletti è stato bravo a non sostituire il giocatore visto la prova opaca e l’ex Sassuolo lo ha ripagato con un gol pesantissimo.
Nell’ultimo episodio della Bobo Tv l’ex giocatore Antonio Cassano ha commentato cosi la sfida tra Napoli e Spezia: “Gli azzurri nel primo tempo hanno creato, ma non hanno fatto la solita gara mentre lo Spezia ha creato qualche fastidio. Alla fine il Napoli è più forte qualitativamente e poteva fare 10 gol con quelle occasioni”.
L’ex giocatore pugliese ha poi elogiato pubblicamente il suo ex tecnico (in passato i due hanno avuto anche diverbi): “La cosa ottima di Spalletti, oltre ai cambi, è stata la conferma di Raspadori. Era il peggiore in campo ma il tecnico lo ha lasciato sino alla fine. Sono andati via grandi giocatori eppure Spalletti è riuscito subito a far rendere bene la squadra e chi è arrivato. Kvaratskhelia è incredibile mentre vedo più sereno Meret. Luciano sta facendo un grande lavoro”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…