Il Napoli si gode la vittoria all’ultimo istante contro lo Spezia, ma occhio alla sentenza sul big degli azzurri. Spalletti gongola, ecco il motivo.
Lazio, Liverpool e Spezia: il Napoli chiude una sette giorni perfetta, in attesa di un’altra settimana fondamentale per la stagione degli azzurri. Mercoledì e domenica, gli uomini di Luciano Spalletti saranno chiamati rispettivamente alla difficile trasferta di Glasgow e poi a quella di Milano.
“Saranno due tappe fondamentali per la crescita di questa squadra”, spiega il giornalista Ciccio Marolda ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’. “La vincente di Milan-Napoli manderebbe un messaggio, soprattutto, alle altre big del campionato: chi porta a casa i tre punti, farà sul serio per lo Scudetto”.
Di qui, Marolda torna alla gara contro lo Spezia. Una gara che gli azzurri hanno portato a casa soffrendo, grazie alla rete all’89’ di un discusso Giacomo Raspadori.
“Raspadori peggiore in campo”, ma Spalletti gongola: Napoli, la sentenza di Marolda
E sull’ex Sassuolo, il noto giornalista sentenzia chiaramente: “Su di lui abbiamo diverse letture della stessa partita. Fino al momento del gol, Raspadori è stato il peggiore in campo. Poi alla fine ha avuto ragione Spalletti, che lo ha voluto tenere in campo fino alla fine e nonostante tutto. E quando vinci hai sempre ragione, c’è poco da dire. Anche se bisognerebbe essere onesti: caro Napoli, questa volta contro lo Spezia ti è andato bene”.
Una sentenza bonaria, quella di Marolda, che in parte fa comunque gongolare Spalletti. Nonostante la grande difficoltà avuta da Raspadori contro i liguri, è stato proprio quest’ultimo a ripagare la fiducia cieca del tecnico azzurro. Una fiducia che anche i tifosi del Napoli sperano di vedere ripagata anche nelle prossime e importanti gare della stagione.