Napoli, mister Luciano Spalletti può tirare un sospiro di sollievo. Allarme rientrato, l’annuncio in diretta è una manna dal cielo.
La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per preparare il match di domani sera allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. L’arrivo dei Reds è sempre più vicino, per questo mister Luciano Spalletti deve schierare la miglior formazione possibile.
Servirà l’aiuto di tutti i calciatori a disposizione, ma prima bisognerà capire le effettive condizioni di Hirving Lozano e di Victor Osimhen. Se per il messicano l’allarme sembra essere rientrato dopo l’uscita in barella dal terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma, per il nigeriano bisognerà ancora capire.
A tal proposito, per fare il punto della situazione sugli infortunati in casa Napoli, è arrivato il parere del dottor Angelo Cavallo, ortopedico e traumatologo. Intervenuto in diretta radiofonica ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Il trauma cranico di Lozano non ha causato perdita di coscienza, questa è una buona notizia. Il dottor Canonico ed il dottor De Luca sono stati bravi a tirare subito fuori il calciatore dal campo. Questo è un caso più lieve rispetto a quanto accadde ad Ospina e ad Osimhen. Da quanto sappiamo Lozano non ha bisogno di maschere o di altro. Da un punto di vista medico bisogna essere cauti. Probabilmente verrò seguito ancora, ma ad oggi non vedo particolari problemi per come si sono messe le cose”.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…