Napoli, mister Luciano Spalletti può tirare un sospiro di sollievo. Allarme rientrato, l’annuncio in diretta è una manna dal cielo.
La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per preparare il match di domani sera allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. L’arrivo dei Reds è sempre più vicino, per questo mister Luciano Spalletti deve schierare la miglior formazione possibile.
Servirà l’aiuto di tutti i calciatori a disposizione, ma prima bisognerà capire le effettive condizioni di Hirving Lozano e di Victor Osimhen. Se per il messicano l’allarme sembra essere rientrato dopo l’uscita in barella dal terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma, per il nigeriano bisognerà ancora capire.
A tal proposito, per fare il punto della situazione sugli infortunati in casa Napoli, è arrivato il parere del dottor Angelo Cavallo, ortopedico e traumatologo. Intervenuto in diretta radiofonica ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Il trauma cranico di Lozano non ha causato perdita di coscienza, questa è una buona notizia. Il dottor Canonico ed il dottor De Luca sono stati bravi a tirare subito fuori il calciatore dal campo. Questo è un caso più lieve rispetto a quanto accadde ad Ospina e ad Osimhen. Da quanto sappiamo Lozano non ha bisogno di maschere o di altro. Da un punto di vista medico bisogna essere cauti. Probabilmente verrò seguito ancora, ma ad oggi non vedo particolari problemi per come si sono messe le cose”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…