Il Napoli di Luciano Spalletti è impegnato in una difficile trasferta a Firenze. il club azzurro intanto lavora al calciomercato.
Mancano meno di 72 ore al termine del calciomercato ed il Napoli è ancora molto attivo. Il club azzurro ha attuato un’autentica rivoluzione cambiando diversi giocatori e cedendo alcuni pilastri della squadra. Nonostante ciò il club partenopeo è rimasto molto competitivo ed ha iniziato la serie A alla grande.
Due vittorie in altrettante gare e quest’oggi il Napoli ha la possibilità di diventare capolista sola a punteggio pieno. La squadra di Spalletti affronterà però una sfida molto insidiosa al Franchi di Firenze contro il club gigliato guidato da Vincenzo Italiano. La dirigenza lavora comunque alle ultime manovre di mercato.
Il club partenopeo ha ancora il rebus portiere da sciogliere e nelle ultime ore è avanzata una clamorosa ipotesi riguardo una suggestiva ipotesi Cristiano Ronaldo. Intanto, dopo la serie di acquisti delle ultime settimane, il Napoli è vicino ormai a chiudere per la cessione a titolo definitivo di Fabian Ruiz al PSG.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il PSG ha ottenuto la fumata bianca per arrivare al centrocampista spagnolo del club azzurro Fabian Ruiz. Accordo totale tra le parti con il Napoli che ha accettato i bonus per il giocatore ed il trasferimento che dovrebbe avvenire sulla base di 24 milioni di euro bonus compresi.
Già domani Fabian potrebbe volare per la Francia e Ruiz potrebbe essere cosi un rinforzo di rilievo per il centrocampo di Galtier, ancora in attesa di nuovi colpi sul mercato. Al momento tutto bloccato invece sulla situazione Navas con il PSG non intenzionato a concedere una robusta buonuscita all’esperto estremo difensore.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…