Napoli, hai visto? La notizia non farà piacere a mister Luciano Spalletti. Adesso, in vista della super sfida, tremano anche i tifosi azzurri.
La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis è pronta a partire anche in Champions League. Dopo l’avvio sprint in campionato contro Hellas Verona e Monza, gli azzurri scaldano i motori per l’esordio nel torneo europeo. Il sorteggio andato in scena ad Istanbul non è stato dei peggiori, considerando la solita sfortuna dei partenopei. Sul cammino di Luciano Spalletti, stavolta, ci saranno il Liverpool, l’Ajax ed i Rangers.
Tre impegni senza dubbio notevoli da non prendere sotto gamba. Passare il turno resta l’obiettivo degli azzurri, decisi ad andare il più avanti possibile. L’esordio in Champions è previsto per il 7 settembre alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona contro il Liverpool di Jurgen Klopp.
Napoli avvisato: il Liverpool vince 9-0 contro il Bournemouth
Una sfida decisamente affascinante che, con ogni probabilità, chiamerà allo stadio una nutrita fetta di tifosi, pronti ad affollare l’impianto sportivo di Fuorigrotta. Riusciranno gli azzurri a portare a casa punti utili per superare il girone?
Intanto, oggi, è arrivata una brutta notizia proprio per mister Luciano Spalletti. I Reds, impegnati in Premier League contro il Bournemouth, hanno messo a segno ben nove gol nella gara casalinga. Dopo poco più di un’ora di gioco, gli inglesi erano avanti 7-0. Per il 9-0 finale, sono andati in gol Diaz con una doppietta, due reti per Firmino, un gol per Elliot, Alexander-Arnold, Van Dijk, Carvalho e poi anche un autogol di Mepham.