Uno dei tanti nuovi acquisti del Napoli è stato presentato poco fa in conferenza stampa. Le sue parole hanno fatto venire i brividi ai tifosi
Ieri al Maradona una vera e propria festa. Il Napoli è sceso in campo in un allenamento congiunto con la Juve Stabia: è stata l’occasione perfetta per consentire alla società di presentare al pubblico i (tanti) nuovi acquisti. In partita poi si è preso la scena Ndombele, in rete con un gol bellissimo da fuori area. La piazza ha ritrovato grande entusiasmo dopo un inizio estate difficile, e adesso le dichiarazioni di uno dei nuovi acquisti ha letteralmente fatto impazzire la tifoseria.
Il giocatore in questione è Giovanni Simeone, arrivato dall’Hellas Verona per una cifra complessiva vicina ai 20 milioni. Luciano Spalletti lo ha voluto fortemente per una serie di motivi, in particolar modo, come Raspadori, per la sua duttilità. Con l’argentino l’allenatore può tornare al suo 4-2-3-1 ma anche continuare con il 4-3-3. L’ex Fiorentina è stato presentato alla stampa a Castel Volturno proprio stamattina e le sue dichiarazioni hanno entusiasmato la piazza.
Simeone infatti ha rivelato: “Avevo solo una cosa in mente, di venire qua. Di proposte importanti ne ho avute, ma non erano interessanti perché avevo solo un obiettivo: venire qua“. E infatti la trattativa fra Napoli e Verona è durata molto tempo e, nonostante l’inserimento di altri club (in particolar modo del Nizza), non ha intaccato la volontà del calciatore. Che ha atteso fino alla fine pur di vestire la maglia del Napoli. “Mio padre mi ha detto che tutti gli argentini piccoli sognavano di giocare nel Napoli di Maradona, ho realizzato questo sogno e per me è una cosa bellissima“, ha detto l’attaccante. Parole stupende, il miglior modo per presentarsi ad una piazza esigente come quella partenopea ma che, se lo meriti, è disposta a darti tutto il supporto e il sostegno di cui hai bisogno.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…