Calciomercato Napoli, è fatta: prenotate le visite mediche. Arriva un’importante conferma per il colpo più atteso
Finalmente ci siamo, il Napoli ha chiuso per il colpo più atteso dei tifosi partenopei. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Simeone, Ndombele e Raspadori la scorsa settimana, la società azzurra nelle prossime ore annuncerà un altro nuovo acquisto che completerà a tutti gli effetti la rosa di Luciano Spalletti. La conferma è arrivata proprio in questi minuti e ha mandato in estasi ancora una volta tutti i tifosi partenopei.
Il Napoli ha riportato tanto entusiasmo in una piazza che solo qualche settimana era in piena contestazione. Gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly avevano fatto scattare l’allarme. Moto d’orgoglio improvviso, e un po’ inaspettato, di De Laurentiis che nel giro di pochi giorni ha chiuso per acquisti importanti come Kim, Simeone, Ndombele e Raspadori. E adesso aggiunge la ciliegina sulla torta, quello che più serviva alla squadra per essere finalmente completa. Spalletti può esultare, e insieme a lui anche tutti i tifosi partenopei.
Calciomercato Napoli, è fatta: arriva la conferma
Secondo quanto scritto dal giornalista Manuel Parlato sul suo profilo Facebook, il Napoli ha chiuso per il colpo Keylor Navas. Ecco il post dell’inviato di Sportitalia: “Navas, ci siamo. Prenotate le visite mediche a Villa Stuart per sabato, potrebbero essere anticipate a venerdì. Meret sarà il secondo, Sirigu il terzo“. Un grande acquisto per il Napoli che sistema così la porta con uno dei migliori interpreti del ruolo al mondo. Con un Palmares invidiabile e una personalità fuori dal comune, Navas alzerà ancora di più il livello della rosa azzurra. E adesso il sogno Scudetto è davvero alla portata.
Un’altra informazione importante riguarda anche il ruolo che sarà di Alex Meret e di Salvatore Sirigu, arrivato poche settimane fa a parametro zero. Il Napoli, a quanto pare, terrà l’ex portiere dell’Udinese come secondo e l’esperto ex Genoa e PSG come terzo. Un trittico di portieri di altissimo profilo e livello per una squadra adesso davvero completa di tutto.