Napoli, doppia sorpresa per i tifosi: cosa accadrà domani a Castel Volturno

Napoli, le sorprese non finiscono mai. Domani a Castel Volturno doppio colpo di scena: sarà la prima volta, sale l’attesa.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis non si placa. Il club partenopeo, nonostante abbia già ampiamente operato sul mercato estivo, in entrata ed in uscita, è deciso a non fermarsi. Nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio artefice del mercato del club azzurro, c’è ancora Keylor Navas. La trattativa con il Paris Saint-Germain per il cartellino del portiere continua senza sosta.

Napoli, il presidente De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse)

Gli scenari potrebbero essere diversi, visto che ai parigini piace molto Fabian Ruiz. Lo spagnolo, ai margini del progetto di mister Luciano Spalletti dopo gli ultimi fatti extra campo, potrebbe rivelarsi fondamentale per il buon esito della trattativa per Navas. O, d’altro canto, le due operazione potrebbero concludersi separatamente visto che, al momento, sembrano viaggiare su due binari distinti.

Simeone al Maradona
Simeone (LaPresse)

Napoli, domani la presentazione di Simeone e Raspadori

Le sorprese, per i tifosi e per l’ambiente napoletano, però, non sembrano finire qui. Sirigu, Kvaratskhelia, Ostigard, Olivera, Simeone e Raspadori: al momento sono stati loro a far sobbalzare i tifosi dal divano. Anche se, gli ultimi due citati non sono ancora scesi in campo in partite ufficiali, l’attesa è alle stelle.

Nella giornata di domani, inoltre, è prevista una ulteriore doppia sorpresa. Poco dopo le ore 12:00, alle 12:15 circa, è infatti in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante azzurro Giovanni Simeone. Oltre a lui, subito dopo la prima conferenza, toccherà anche a Giacomo Raspadori attorno alle ore 12:45. Una occasione, per la stampa e per i tifosi, per conoscere meglio i due nuovi acquisti di Aurelio De Laurentiis.

Gestione cookie