Napoli, la notizia è ufficiale e fa esultare sia De Laurentiis che i tifosi. Ecco il dato che manda al settimo cielo la piazza azzurra.
Non è stata un’estate semplice per il Napoli, la società e i suoi tifosi. Dopo i pesanti addii di Insigne, Mertens e Koulibaly, l’umore aveva sfiorato i minimi storici. Minimi storici che Spalletti e i suoi hanno provato a smuovere nel corso del precampionato, prima della rivoluzione di agosto.
Rivoluzione di agosto che ha portato all’ombra del Vesuvio tre colpi degni di entusiasmo: Simeone, Raspadori e Ndombele. Il tutto unito ad una partenza folgorante in campionato, nel segno di una stella in ascesa come Kvaratskhelia.
E in attesa che la rosa possa completarsi con un super colpo del calibro di Keylor Navas, la piazza azzurra ribolle. Ed è pronta a farsi sentire già dal test amichevole di domani pomeriggio contro la Juve Stabia.
Test con la Juve Stabia che ha già fatto registrare il tutto esaurito. L’ufficialità arriva da TicketOne, che comunica il sold out del Maradona per l’abbraccio di domani pomeriggio tra la squadra e la città. In occasione di questo insolito allenamento congiunto, il club di De Laurentiis presenterà i nuovi acquisti e li schiererà in campo per un primo e importante test con la maglia azzurra.
Intanto, i tifosi sono pronti a rispondere con il proprio calore. Dopo il gelo che ha segnato i primi mesi dell’estate, Napoli ed il Napoli sono pronti a tornare a braccetto. Soprattutto nella speranza di una stagione che possa riservare più di qualche semplice soddisfazione.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…