Napoli, Kvaratskhelia incanta, ma un nuovo acquisto non convince ancora a pieno. E’ arrivata la rivelazione in diretta radiofonica.
Il Napoli di mister Luciano Spalletti è ancora in costruzione. Nonostante siano già arrivati Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Sirigu, Simeone e Raspadori, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per provare a sbloccare definitivamente la trattativa con il Paris Saint-Germain per Keylor Navas.
Proprio i nuovi acquisti, però, stanno segnando l’inizio del nuovo campionato di Serie A 2022/2023, iniziato da pochissimi giorni. Trascinato dai gol e dalle giocate di Kvaratskhelia, pronto a diventare l’idolo dei tifosi, il club di Aurelio De Laurentiis ha archiviato con facilità la pratica Hellas Verona all’esordio e poi quella relativa al Monza.
A proposito di uno degli ultimi arrivati in casa Napoli, in diretta radiofonica su ‘Radio Marte’ è intervenuto il giornalista Paolo Condò. Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Kvaratskhelia non lo conoscevo, devo dire che mi ha sorpreso. Ha delle grandissime qualità, devo fare i complimenti al Napoli per l’acquisto. Chi, invece, non mi convince pienamente è Kim Min-jae. Ma è vero che i movimenti difensivi sono più complessi e rigidi”.
Poi prosegue: “Napoli da primo posto in classifica? In due gare non possiamo dire tutto, ma la squadra ha grandissime qualità di gioco, oltre a capacità tecniche importanti. Napoli e Milan preferiscono spendere per i cartellini dei giovani, mentre la Juventus lo fa in ingaggi per i calciatori pronti. Poi vedremo chi ha ragione. Raspadori? E’ un grande acquisto, ha grandi potenzialità e poi è campione d’Europa”.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…