Dopo aver vinto le prime due giornate di campionato, per il Napoli c’è stata la svolta per una trattativa con il PSG.
Nonostante i dubbi iniziali, il Napoli ha cominciato come meglio non poteva il campionato. I partenopei, infatti, hanno battuto in maniera netta sia il Verona di Cioffi (sconfitto per 2-5) che il Monza di Stroppa (battuto per 4-0). Tra i protagonisti di queste prime due gare bisogna inserire sicuramente Kvaratskhelia.
Il georgiano, infatti, ha realizzato già tre gol in queste due gare, ma anche impressionato per la sua personalità. Kvaratskhelia è certamente (almeno per il momento) il fiore all’occhiello dell’ultimo mercato, anche se il Napoli ha preso calciatori del calibro di Raspadori, Simeone, Ndombele, Kim Min-Jae, Mathias Olivera e Ostigard.
Tuttavia il calciomercato del club partenopeo non è di certo finito qui. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, infatti, stanno cercando di prendere anche Keylor Navas dal PSG. Il costaricano gradirebbe il passaggio in maglia azzurra, ma bisogna superare ancora l’ostacolo del suo super ingaggio da 9 milioni di euro all’anno. Le due società, però, non stanno parlando dell’ex giocatore del Real.
Napoli, c’è la svolta per la cessione di Fabian al PSG: Herrera è in procinto di lasciare il team parigino
Napoli e PSG, infatti, stanno trattando anche la cessione di Fabian Ruiz. La trattativa per lo spagnolo sembrava che si fosse un po’ arenata, ma in queste ore c’è stata una svolta. A dare degli aggiornamenti ci ha pensato ‘L’Equipe’: “Ander Herrera è sempre più vicino a lasciare il PSG. La risoluzione del contratto è imminente, considerando che c’è la buonuscita per il giocatore. Il centrocampista dovrebbe percepire la maggior parte dello stipendio che gli spetterebbe alla fine del contratto. Lo aspetta la sua ex squadra: l’Athletic Bilbao”.
Il PSG, infatti, ha l’obbligo di sfoltire un po’ la rosa prima di prelevare Fabian Ruiz dal Napoli. La cessione dell’ex Betis Siviglia, quindi, è ormai prossima, anche perché il calciatore ha ormai rotto sia con la società partenopea che con Luciano Spalletti.