Napoli, annuncio di calciomercato in diretta radiofonica. La rivelazione è una bella notizia per tutta la tifoseria partenopea.
La SSC Napoli è al lavoro per continuare a rinforzare la rosa. Nonostante i nuovi acquisti Kim e Kvaratskhelia abbiano già infiammato il cuore dei tifosi, c’è attesa anche per Giovanni Simeone, Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele. I tre colpi da novanta non hanno ancora indossato la maglia azzurra e sono alla ricerca della giusta condizione.
Oltre a loro, però, mister Luciano Spalletti può contare anche su alcuni giovani talenti cresciuti nel vivaio del club partenopeo e che verranno inseriti a pieno regime in rosa. Tra questi ci sono, senza dubbio, Gianluca Gaetano ed Alessio Zerbin. Con loro e su di loro Spalletti ha insistito tanto nei due ritiri estivi a Dimaro Folgarida e a Castel di Sangro.
A proposito di Gaetano e Zerbin è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente ufficiale del club partenopeo. Di seguito uno stralcio dell’intervento in diretta radiofonica del collega della rosea: “Zerbin è stato dichiarato incedibile dal Napoli. Resterà in azzurro almeno fino a gennaio, vedremo quanto spazio riuscirà ad avere”.
Poi continua: “Gianluca Gaetano, invece, è un passo indietro rispetto ad Alessio Zerbin. Anche lui è ritenuto molto utile, ma sicuramente non è indispensabile. Su di lui c’è la Cremonese che sta insistendo per riaverlo, ma ci sono anche altre squadre in Serie A che lo vorrebbero in prestito. Piace anche al Parma di Pecchia”.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…