I tifosi del Napoli restano spiazzati dall’elogio ricevuto dal presidente Aurelio De Laurentiis
Sono state settimane piene di alti e bassi da parte dei tifosi del Napoli. Hanno detto addio a senatori importantissimi come Koulibaly, Insigne e Mertens e sono arrivato giocatori del tutto diversi. Per età e qualità tecniche, ma l’ottimo avvio di stagione con due vittorie in due partite ha fatto accendere l’entusiasmo. Spalletti fin qui ha trovato la quadra e i risultati si sono visti.
Ieri contro il Monza è arrivata la doppietta di Khvicha Kvaratskhelia e il gol di testa di Kim. Sulla carta, i sostituti di Insigne e Koulibaly. De Laurentiis ha abbassato il monte ingaggi, ma è chiaro che si tratta di due giocatori giovani che hanno bisogno di tempo per acquisire lo status di top player. Ma fioccano gli elogi per il presidente del Napoli e la sua politica al risparmio.
Napoli, l’elogio di Libero per De Laurentiis
Il quotidiano Libero ha esaltato De Laurentiis rivolgendosi ai tifosi del Napoli: “Non è mai troppo tardi per cambiare idea. I rancori hanno radici profonde, vengono da lontano. La politica del presidente è un esempio per il calcio italiano, una lezione, si possono fare ottime squadre seguendo strategie precise”. Un elogio che comunque spiazza i supporters dei partenopei: c’è da dire che ieri contro il Monza non ci sono stati cori contro la proprietà.
Una sorta di evento, visto che in ogni match a De Laurentiis vengono intonati dei cori da parte dei tifosi. E in alcune occasioni sono stati anche messi dei fischi finti a coprire questi cori. Un rapporto controverso, ma il Napoli sta conquistando risultati che fanno piacere a tutte le parti in causa.