Speciale iniziativa per il Napoli. La società annuncia un evento per i tifosi allo Stadio Diego Armando Maradona: sarà gratis e accessibile a tutti.
La campagna acquisti che ha condotto il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha restituito entusiasmo ai tifosi, ben giustificato dalle prime due prestazioni stagionali degli azzurri in Serie A contro Hellas Verona e Monza. Il Napoli appare in grande forma e anche con un’identità ben precisa. Nonostante non possa più contare sull’apporto di figure chiave negli anni, quali Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens su tutti, ci sono i nuovi volti che rassicurano sul futuro. Uno su tutti, Kvaratskhelia. Il georgiano è a quota tre reti nei primi due match del campionato.
In attesa di capire se gli ultimi giorni della sessione di trasferimenti riserveranno altre sorprese, il Napoli invita i suoi tifosi mercoledì 24 agosto alle ore 18:00 allo stadio di Fuorigrotta per un’amichevole-allenamento contro la Juve Stabia.
Come precisa nel comunicato condiviso attraverso i propri canali social, si tratta di un evento che sarà l’occasione per “vedere per la prima volta giocare con la maglia del Napoli gli ultimi acquisti Sirigu, Raspadori, Ndombele e Simeone, insieme a tutti i componenti della rosa, inclusi gli altri nuovi arrivati, Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Gaetano e Zerbin”.
Il club precisa che l’ingresso al Maradona sarà gratuito per tutti. Agli abbonati basterà stampare il segnaposto caricato come invito sulla Fidelity Card e presentarsi ai cancelli mercoledì pomeriggio. Per gli abbonati delle Curve e dei Distinti l’invito sarà per l’anello superiore dei Distinti. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la Tribuna Nisida o Posillipo riceveranno l’invito per il settore Posillipo.
I restanti posti nelle due categorie saranno messi a disposizione di coloro che, sempre gratuitamente, accederanno al sito di Ticketone a partire da martedì 23 agosto alle ore 14:00 per prenotare il proprio posto. I punti vendita, invece, non saranno abilitati.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…