Giorni decisivi in casa Napoli per gli ultimi fuochi di mercato. L’annuncio improvviso fa sognare i tifosi, in attesa del grande colpo.
Cinque gol a Verona e quattro in casa contro il Monza. Il Napoli ha cominciato alla grande questo campionato, in un mese di agosto che ha riavvicinato di botto il pubblico azzurro alla formazione di Luciano Spalletti.
D’altronde, come potrebbe essere altrimenti? Non solo i risultati che arrivano dal campo, ma anche e soprattutto un mercato esploso nelle ultime settimane. Un mercato che potrebbe ancora riservare qualche gioia per i tifosi napoletani, in attesa del grande colpo.
L’ultimo botto potrebbe essere Keylor Navas, oggetto dei desideri di Spalletti e della piazza intera. Il portiere è in uscita dal PSG ed è al centro di una lunga e laboriosa trattativa con il Napoli, ma nei prossimi giorni è prevista la sterzata.
Come raccontato dal collega di ‘Sky Sport’, Francesco Modugno, sono giorni caldi per l’eventuale arrivo di Keylor Navas al Napoli: “L’operazione è complessa, ma gli azzurri sono spettatori attivi. Tutto ruota attorno ad una questione economica. Navas ha ancora 2 anni di contratto col PSG, dove percepisce 18 milioni di euro lordi. Se i francesi non intervengono con un aiuto sostanzioso, resta tutto complicato”.
E ancora, Modugno spiega: “Il Napoli dalla sua è disposto ad arrivare a 2,5 milioni di euro all’anno, ovvero 5 lordi. Per due anni, e quindi sono 10 totali. Serve trovare un accordo semplice tra tutte le parti in gioco. I contatti col PSG vanno avanti quasi quotidianamente. Con loro c’è il discorso Fabian Ruiz, che per quanto slogato sia, è comunque una questione aperta. Sono giorni decisivi, questi non sono due colpi che da ultimi giorni di mercato”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…