Napoli-Monza, episodio controverso durante il match. Nel post partita Luciano Spalletti è uscito allo scoperto in diretta televisiva.
Il Napoli vince e convince contro il Monza di Giovanni Stroppa. Buona la prima allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per la squadra partenopea di mister Luciano Spalletti che batte 4-0 i brianzoli grazie alle reti di Kvaratskhelia, Osimhen e Kim. Il georgiano è il vero uomo copertina del nuovo Napoli che, dopo la vittoria contro l’Hellas Verona, fa impazzire i tifosi anche stasera.
Niente da fare per i biancorossi che collezionano la seconda sconfitta in campionato. Esultano i supporters partenopei, accorsi in massa allo stadio Maradona. Esulta anche mister Luciano Spalletti che, nel post gara, ha analizzato il match.
Il tecnico dei partenopei, in diretta televisiva su ‘DAZN’ ha ripercorso il momento delle proteste dei suoi al minuto 11 del primo tempo. Poco dopo i primi dieci minuti di gioco, Anguissa ha calciato verso la porta di Di Gregorio, ma il suo tiro è stato stoppato da Andrea Ranocchia. Il centrocampista ha leggermente protestato col direttore di gara che, dopo il check con il VAR, ha lasciato proseguire il gioco.
Di seguito il commento a tal proposito di Spalletti: “Proteste per il tocco di mano nel primo tempo? No, io non ho protestato, nessuno l’ha fatto. Questo è rigore secondo ciò che ci è stato spiegato. Nessuno dei miei ha protestato. Accettiamo la decisione dell’arbitro, tutti i miei calciatori l’hanno fatto. Il direttore di gara ha fatto una buonissima gara, rispettiamo la sua decisione”.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…