Napoli da Champions, non è finita qui: De Laurentiis prepara la sorpresa

Questo Napoli da Champions non ha ancora terminato le sorprese per i propri tifosi. De Laurentiis è pronto a sfoderare l’asso dalla manica per la gioia dei supporters azzurri.

Il mercato e la vittoria del Bentegodi hanno riacceso le speranze e gli entusiasmi della tifoseria. Adesso, il Napoli è pronto a chiudere questa campagna acquisti con il botto, con gli stessi De Laurentiis Giuntoli che sono alla rincorsa del sogno (possibile) Keylor Navas dal Paris Saint-Germain.

De Laurentiis fa segno okay
De Laurentiis (LaPresse)

Sogno Navas che, però, non è l’unica sorpresa che il patron azzurro e la società napoletana stanno tenendo in caldo per la propria tifoseria. Dopo un periodo di alti e bassi, il club di ADL vuole lanciare un segnale chiaro al proprio pubblico e presto potrebbe arrivare la svolta.

Svolta che può arrivare dal punto di vista dei biglietti e degli abbonamenti. In particolare per quanto riguarda le prossime gare della UEFA Champions League.

De Laurentiis applaude Insigne
De Laurentiis (LaPresse)

Napoli, l’entusiasmo è alle stelle: De Laurentiis prepara la sorpresa Champions ai tifosi?

Attenzione, dunque, a quello che accadrà nelle prossime settimane. Per i tifosi azzurri potrebbe arrivare una nuova sorpresa: una campagna di mini-abbonamenti per le gare del Napoli in Champions League. E, tra le righe, un primo indizio è arrivato dal responsabile di TicketOne, Amedeo Bardelli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

“In cantiere non c’è ancora nulla, ad oggi il Napoli non ci ha dato alcuna comunicazione in merito – spiega Bardelli, prima poi di aprire all’ipotesi – Tuttavia, una campagna di mini-abbonamenti per le gare relative al girone di Champions League può essere un’iniziativa che si farà a tempo debito, non stentiamo a crederlo”.

E allora antenne dritte: De Laurentiis e la società azzurra potrebbero presto colpire i tifosi con un’altra sorpresa. Magari sarà anche l’occasione per il Napoli di ricucire i rapporti con la propria tifoseria, dopo le polemiche circa il caro-biglietti per Napoli-Monza e per la campagna abbonamenti a rilento.

Gestione cookie