Caso escltanate in casa Napoli, l’unico neo di una settimana quasi perfetta. Il giocatore adesso rischia una multa salata da parte di De Laurentiis.
Il Napoli è tornato al Maradona per la 2^ giornata della Serie A 2022-2023. La squadra di Spalletti chiude la settimana perfetta: super vittoria a Verona, tre acquisti importanti e altri tre punti oggi contro il Monza. I tifosi hanno ritrovato serenità e fiducia dopo un inizio estate molto complicata con tanti addii e incertezze. De Laurentiis invece ha risposto alle critiche con tanti soldi spesi e un mercato da (quasi) 10 in pagella.
L’unica nota stonata di questa settimana potrebbe essere il caso Demme. Il centrocampista si è infortunato alla caviglia in seguito ad uno scontro fortuito di gioco in allenamento con un compagno di squadra. Su Instagram ha pubblicato una storia polemica: “Il mio infortunio è successo perché qualcuno non sapeva gestirsi“. Stando alle indiscrezioni, il riferimento dovrebbe essere a Zambo Anguissa, il quale sarebbe intervenuto con troppa verve in allenamento. L’infortunio di Demme è pesante perché starà fuori per più di un mese: questo lo costringerà a saltare nove partite. L’uscita sui social però adesso rischia di procurargli una multa dalla società.
Napoli, è a rischio multa: cosa sta succedendo
Come scrive la Gazzetta dello Sport, considerate le regole contrattuali, il giocatore tedesco rischia una multa da parte della società per questa storia Instagram. La rabbia è comprensibile: saltare nove partite è un problema per chi ha voglia di conquistarsi un posto, ancor più difficile dopo l’arrivo di Ndombele. Ma queste sono questioni che devono rimanere nello spogliatoio e vanno risolte privatamente.
intanto Demme… #Napoli pic.twitter.com/ZU78WVkkiZ
— kia; PINK VENOM ERA (@evrglwsatvrn) August 21, 2022
Infatti, proprio nelle ultime ore, Demme ha fatto una nuova storia per scusarsi: “Ho sbagliato. Abbiamo parlato di tutto. Siamo uniti, la cosa più importante è sempre tutto la squadra“. Evidentemente c’è stato un chiarimento fra i due giocatori e anche Spalletti. Vedremo se questo messaggio gli servirà anche per evitare la multa.