Il Napoli è riuscito a chiudere tre colpi in questi giorni, ma è arrivata una brutta mazzatta in queste ore per i tifosi azzurri.
Dopo aver vinto la prima giornata di campionato contro il Verona di Gabriele Cioffi, il Napoli si sta preparando per la gara di domenica contro il neopromosso Monza. Tuttavia tra le fila azzurre è ancora il mercato a tenere banco.
Il club partenopeo, infatti, in questi ultimi giorni è riuscito a compiere tre colpi molto importanti: da Giovanni Simeone, a Tanguy Dombele, a Giacomo Raspadori. I primi due sono stati anche ufficializzati dallo stesso Napoli, mentre si attende ad ore l’annuncio sul campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini.
Dopo questi tre acquisti, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno cercando di prendere un nuovo portiere. Il primo obiettivo è Keylor Navas, anche se c’è ancora da lavorare per trovare un accordo sul lauto ingaggio dell’estremo difensore. Nonostante tutte queste ottime notizie, in serata è arrivata una doccia gelata che ha rovinato il bel periodo del Napoli.
La squadra Primavera partenopea, infatti, ha perso 2-0 contro il Lecce al debutto in campionato. Quella degli azzurrini non è stata certo una prestazione da ricordare, considerando che già al 48’ eranono sotto di due gol.
Il team guidato da Nicolò Frustalupi, storico vice di Walter Mazzarri, ha dato la sensazione di avere poche idee per cercare di far male al Lecce. L’unica nota lieta del pomeriggio tra i partenopei è stata la prestazione di Iaccarino. Dopo questa sconfitta contro i pugliesi, il Napoli sfiderà venerdì prossimo in casa il Cesena.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…