Il gesto del Pocho Lavezzi è una manna per Luciano Spalletti: il legame con il Napoli è ancora molto forte
Il Napoli ed Ezequiel Lavezzi sono diventati grandi insieme, tant’è che il legame del Pocho con la piazza è ancora molto forte. L’argentino è stato elogiato dai suoi ex tifosi anche quando è andato via, direzione PSG, per vincere tutto in Francia e affermarsi con continuità in Europa. Quando vestiva la maglia azzurra sentiva il calore del pubblico, ed è per questo che oggi ha fatto un gesto che può significare tanto per il Napoli e per Spalletti.
Lavezzi, questo pomeriggio, ha visitato il centro sportivo del Paris Saint-Germain. La sua ex squadra, nella quale giocano diversi suoi amici oltre che ex compagni, come Messi e Paredes. Ci sarebbe poi Keylor Navas, che il Napoli vuole ingaggiare per terminare il suo mercato in entrata.
Napoli, Lavezzi chiama Keylor Navas
Secondo quanto riferito da FootMercato, la visita di oggi di Lavezzi al centro sportivo del PSG è un’ottima notizia anche per il Napoli. El Pocho, infatti, ha parlato con Keylor Navas e gli ha consigliato di venire all’ombra del Vesuvio per difendere i pali della porta dei partenopei. E poi gli ha riferito che l’affetto del pubblico è talmente forte che avrebbe avuto anche difficoltà ad uscire di casa.
Parole che fanno indubbiamente piacere a un portiere di quasi 36 anni che vuole giocare ancora ad alti livelli, fisicamente integro e oltre ad avere una grande esperienza, è anche molto forte. Keylor Navas è il sogno numero uno del Napoli e dei suoi tifosi e potrebbe diventare realtà, anche se manca ancora un po’ alla chiusura dell’operazione, grazie all’apporto di Lavezzi.