Napoli, Aurelio De Laurentiis è scatenato: non solo Tanguy Ndombele. A Villa Stuart è arrivato un altro top player: in corso le visite mediche di routine.
La SSC Napoli di De Laurentiis e Giuntoli è scatenata. La giornata di oggi, con ogni probabilità, verrà ricordata per i prossimi anni da tutti i tifosi del club partenopeo. Non solo per l’arrivo di Tanguy Ndombele, ma anche per un altro colpo da novanta. Viste le partenze dei top player e dei senatori dello spogliatoio, il club partenopeo ha spinto sull’acceleratore per provare a rinforzare la rosa.
Dopo gli arrivi di Kim Min-Jae, Kvaratskhelia, Ostigard, Olivera e Simeone, gli azzurri non sembrano intenzionati a fermarsi. E, quindi, via col colpo internazionale Ndombele che arriva dal Tottenham in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro. Il centrocampista del club inglese, però, non è l’unico top arrivato oggi a Villa Stuart per le visite mediche.
Alla clinica privata della Capitale, infatti, il van dai vetri oscurati della SSC Napoli è arrivato una seconda volta. Stavolta, al suo interno c’era Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana del commissario tecnico Roberto Mancini.
Anche per lui, dunque, pomeriggio di accertamenti clinici e di visite mediche di routine, prima di legarsi ufficialmente alla società campana. Dopo un lungo braccio di ferro, Napoli e Sassuolo hanno finalmente trovato la giusta intesa per il giovane attaccante neroverde, partito da Bologna e giunto a Fiumicino pochi minuti fa. Dopo gli esami del caso arriverà anche la firma sul contratto preparato dalla SSC Napoli. Per lui, sulla scrivania di De Laurentiis, è pronto un quinquennale da 2.5 milioni netti a stagione.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…