Il Napoli continua a scatenarsi sul mercato: arriva l’ultim’ora che fa impazzire i tifosi. E De Laurentiis gongola, che regalo a Spalletti.
L’esordio a Verona è stato straripante. Un 2-5 tanto netto quanto sorprendente, che ha mostrato a tutte le altre del campionato di cosa sia capace il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. Certo va fatta la tara su un avversario non irresistibile, ma le note positive sono tante e ancora tutte da esplorare.
Note positive che, però, vanno di pari passo con quelle negative. In particolare una: la questione Fabian Ruiz. Lo spagnolo è stato lasciato fuori dai convocati di Verona, con lo stesso Spalletti che non ha nascosto una punta di veleno nella conferenza post gara.
Fabian Ruiz ormai in direzione Parigi, con il Napoli che ha già in pugno il suo sostituto. Sarà Tanguy Ndombele il calciatore che andrà a rimpiazzare lo spagnolo, come annunciato da ‘Sky Sport’ nella sua ultim’ora di mercato.
Come annunciato, dunque, dalla nota emittente, il Napoli è ad un passo dal centrocampista del Tottenham. I due club stanno sistemando gli ultimi dettagli relativi alle cifre dell’ingaggio. Con l’agente del calciatore e con gli Spurs, d’altronde, Giuntoli ha trovato la quadra già da diversi giorni. Al club inglese andrà un milione di euro per il prestito oneroso, con il diritto di riscatto fissato a 30 milioni.
A breve – annuncia ‘Sky Sport’ – verrà definito anche il giorno delle visite mediche. Tutto dipenderà dall’uscita di Fabian Ruiz: non appena l’ex Betis prenderà definitivamente la via del Paris Saint-Germain, anche l’affare tra Ndombele e il Napoli verrà formalizzato. Intanto De Laurentiis se la ride e gongola: con anche Raspadori e Navas nel mirino, i suoi azzurri possono nuovamente puntare in alto. In barba agli scettici.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…