Il Napoli si prepara ad esultare. Il nuovo colpo è pronto a sottoporsi alle visite mediche, come annunciato nella giornata odierna. Ecco il jolly di De Laurentiis.
Ore caldissime in casa Napoli. Gli azzurri sono nel bel mezzo di una rifondazione, quando mancano meno di dieci giorni allo start del nuovo campionato. E dopo aver salutato molti dei punti fermi dell’ultimo ciclo tecnico, Spalletti attende risposte dal mercato.
Risposte che il trainer di Certaldo attende soprattutto per la questione portiere. Meret non dà sicurezze all’ex Inter e Zenith, ed è pronto a salutare in prestito Napoli per rilanciarsi con la maglia dello Spezia.
Al suo posto, in pole position c’è il nome di Kepa. Lo spagnolo è in uscita dal Chelsea, che a sua volta starebbe limando gli ultimi dettagli con il Napoli. In particolare quelli riguardanti i bonus da riconoscere al club inglese.
Indiscrezione raccolta e raccontata anche dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’. Secondo il noto quotidiano, il Napoli è ad un passo dal chiudere e formalizzare il prestito secco di Kepa. Un’operazione che sarebbe stata spinta anche dallo stesso De Laurentiis, in ottimi rapporti con il Chelsea nonostante lo storico cambio di dirigenza.
Secondo ‘La Repubblica”: “Si registra già il sì del club inglese sulla ripartizione dell’ingaggio e oggi può essere la giornata decisiva. Kepa attende solo di svolgere le visite mediche e mettersi in viaggio verso Napoli“, non appena arriverà la chiusura dell’affare. Chiusura che, però, dipenderà dagli ultimi dettagli che ADL ed il Chelsea stanno limando. Nelle prossime ore potrebbe giungere già la sterzata decisiva.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…