Incontro decisivo programmato da Aurelio De Laurentiis che vuole rinforzare il Napoli e chiudere al più presto
Al Napoli mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa di Luciano Spalletti. La priorità è il portiere visto che ci sono quattro elementi nella squadra del tecnico e di cui nessuno è in grado di fare il titolare. Il giocatore più vicino è Kepa Arrizabalaga, che al Chelsea non ha più spazio con l’esplosione di Mendy. Il basco vuole un’altra occasione da titolare e De Laurentiis può garantirgliela.
Oltre al portiere c’è da valutare la situazione attaccante, con Spalletti che non sembra molto concentrato su Giovanni Simeone. Il vero obiettivo dell’allenatore è avere Giacomo Raspadori il prima possibile. Il Sassuolo spara alto, come al solito, e dopo aver venduto Scamacca al West Ham potrebbe perdere un altro gioiellino.
Napoli, incontro tra De Laurentiis e Carnevali
Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, è previsto un incontro lunedì tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali. Un incontro che probabilmente sarà decisivo per chiudere la trattativa tra il Napoli e il Sassuolo. Raspadori vuole vestire la maglia azzurra: avrebbe la possibilità di fare il grande salto sia a livello sportivo, sia a livello economico. L’ingaggio che garantisce il club partenopeo è almeno tre volte superiore rispetto ai 700 mila euro che guadagna al Sassuolo.
Al momento, c’è distanza tra la richiesta del club neroverde e il Napoli: De Laurentiis ha alzato l’offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus, a 27 milioni più 3 di bonus. Resta da capire se si troverà una quadra nel minor tempo possibile visto che tra poco più di una settimana inizierà il campionato.